» Home » Concorso

Area riservata



Concorso

I 12 partecipanti del mese di Dicembre 2016
  • Opera di Cristina Maddalena
  • Opera di Marilena Bianchi
  • Opera di Riccardo Bonfà
  • Opera di Giulia
  • Opera di Alessandra Mistretta
  • Opera di Raffaele Sannino
  • Opera di Salvatore Splendido
  • Opera di Paola Bonsignore
  • Opera di Silvia Bacci
  • Opera di Orlando Allocca
  • Opera di Elena Pizzichelli
  • Opera di Davide Moretti

Archivio Vincitori

2016 - 2015 - 2014 - 2013

REGOLAMENTO DEL CONCORSO "LA TELA DEL MESE"

Pittura&dintorni organizza tutti i mesi un concorso on-line denominato "LA TELA DEL MESE", rivolto a tutti gli artisti.

Specifichiamo che NON E' UN CONCORSO A PREMI.

Chiunque può partecipare al concorso che è libero e gratuito e non comporta da parte dei partecipanti alcun tipo di impegno. In questa pagina vengono presentate ogni mese le opere di 12 artisti partecipanti al concorso. Le immagini delle opere, con requisiti di buona risoluzione e dimensioni possibilmente non superiori ad 1 MB, devono essere inviate in allegato e-mail all'indirizzo info@pitturaedintorni.it unitamente alla descrizione dell'opera (titolo, tecnica, dimensioni) e riportare il consenso alla pubblicazione (vedere nota a fondo pagina). Tra tutte le opere pervenute durante il mese appena trascorso, ne verranno selezionate 12 per partecipare al concorso, ad insindacabile giudizio della nostra redazione. Gli artisti non selezionati, potranno partecipare al concorso nei mesi successivi inviando nuovamente un'opera. Viene data la massima libertà per quel che riguarda il genere e la tecnica, escludendo solamente la fotografia pura, non elaborata digitalmente.

CHI VINCE

In questa competizione, vince chi ottiene più voti dalla giuria popolare. Il sistema di votazione, non consente di votare per più di una volta dalla stessa postazione per un tempo inferiore alle 24 ore. Far partecipare autori di generi e tecniche diverse, è un modo per sondare i gusti del pubblico sulle arti figurative contemporanee.

COME PARTECIPARE

Inviate l'immagine di una vostra opera in un qualunque formato grafico (JPG, GIF, BMP, TIFF, PNG, PSD...) di dimensioni non superiori ad 1 MB, all'indirizzo info@pitturaedintorni.it unitamente alla descrizione della stessa (titolo, tecnica, dimensioni). Riportate anche il consenso alla pubblicazione (vedere nota a fondo pagina).

COME VOTARE

Chiunque può esprimere la propria preferenza votando l'opera preferita selezionandola e cliccando su "VOTA!". Il sistema di votazione non consente di effettuare più di una votazione per un tempo inferiore alle 24 ore. Non è ammesso scavalcare in alcun modo i filtri da noi imposti, in ogni caso i partecipanti che non si atterranno alle regole verranno squalificati.

IMPORTANTE!

Allegando l'immagine della vostra opera all'e-mail, RIPORTATE IL CONSENSO SOTTOSTANTE. Le e-mail prive di tale dicitura, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E SARANNO ELIMINATE.

Il sottoscritto ha preso atto dell'INFORMATIVA resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 e accorda il consenso affinché, i propri dati personali possano essere trattati per gli scopi indicati ed essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

Partecipa al CONCORSO!

Invia una tua opera in un qualsiasi formato grafico in allegato e-mail all'indirizzo: info@pitturaedintorni.it

Pittura&dintorni cresce anche grazie al tuo contributo!