» Home » Speed news » URBLIMINAL


Area riservata



URBLIMINAL

JAVIER DE CEA

Barcelona
Dal 1 Dicembre 2011 al 29 Gennaio 2012
URBLIMINAL
L'artista JAVIER DE CEA presenta"URBLIMINAL" Dal rumore al silenzio dal 1°dicembre 2011 al 29 gennaio 2012.
L’esposizione si inaugurerá il giorno 1° Dicembre 2011 ore 20 nella Galleria ARTEVISTAS di Barcellona. Ovviamente siete invitati all’evento, durante il quale festeggeremo anche il quarto anniversario della Galleria.
"Urbliminal" è la seconda personale di Javier De Cea alla Galleria Artevistas. L'artista vuole mostrare come il suo lavoro di "riciclaggio" di informazioni urbane realizzato negli ultimi cinque anni ha influito nei suoi dipinti.
Javier De Cea cerca di catturare lo scorrere del tempo per le strade della città, osservando come si sovrappongono differenti tracce interagendo tra loro. Linee, stencil, spray, adesivi, codici e forme si fondono in un insieme frenetico che acquisisce, per coloro che vedono le sue opere, un significato nuovo e delirante.
Urbliminal è la prima esposizione “viva” che si presenta alla Galleria Artevistas: l'artista esibirá una varietá di opere, in quanto a formati e supporti che cambieranno durante le otto settimane dell’esposizione, in base ai suoi stati d'animo, fino ad arrivare ad un inaspettato e desiderato equilibrio.
Così, il rumore e il colorito caos dei primi giorni andranno diluendosi nel silenzio e nella pienezza delle tonalitá bianche alla fine dell'esposizione. Non sappiamo quando Javier de Cea decidirá di modificare, eliminare, aggiungere, deviare o interrompere la propria esposizione... ogni settimana, ogni giorno, ogni ora? Quello che sappiamo è che Urbliminal si presenta come una mostra vibrante e sorprendente in grado di stupire realmente lo spettatore.

Scheda tecnica della mostra

Titolo mostra: URBLIMINAL
Luogo: Barcelona, Passatge Del Crèdit Nº4
Periodo: Dal 1 Dicembre 2011 al 29 Gennaio 2012
Orari: Dal LUNEDÍ alla DOMENICA: 11.00-21.00 (senza interruzione)
Informazioni: Tel 93 513 04 65
Fax: Fax (+34) 93 513 04
Sito web: www.artevistas.com